Discovery

Discovery

Per Webprog il “Discovery” è essenziale: vogliamo arrivare a conoscere per stabilire un piano ben definito.olitamente non si sa da dove iniziare.

Il processo di rilevamento del marchio permette a WebProg di determinare i bisogni, l'ordine di priorit e la definizione del piano d'azione.

Identity

Identity

Si lavora per creare un’identità unica che trasmetta il messaggio di brand. Un logo insolito, unico è la vera identità, il fondamento di un grande marchio.

Costruire un'identità iniziare con la creazione di un logo che evoca emozione, che sia unico, memorabile e senza tempo. Solo successivamente si determinano i colori, i caratteri tipografici, la grafica per i social media, e tutti gli elementi di supporto necessari per iniziare a costruire il riconoscimento del marchio.

Web

Web

Il fondatore di Webprog, Gianluca Dario, ha studiato informatica per cinque anni laureandosi a pieni voti. Ha partecipato a diversi concorsi e ha contribuito alla realizzazione di siti web di grandi brand italiani ed europei è sempre attento alle nuove tecnologie e si concentra sulla creazione di siti web che sono progettati e aperti a successivi sviluppi.

Il web non è più solo sul desktop. Bisogna mettere quindi grande enfasi sul design responsive, che assicura la migliore esperienza possibile di navigazione, indipendentemente dal dispositivo in uso.

Illustration

Illustration

Una buona illustrazione è arte, è design, è l'abilità tecnica e il talento il tutto avvolto in una bella confezione. Ciò comporta un elevato livello di conoscenza in tutte queste aree. L’illustrazione può evocare emozioni come nessun altro mezzo.

Webprog condivide questi pensieri

Webprog condivide questi pensieri

…Niente è più pericoloso di un’idea quando si ha un’idea sola e non si vuole cambiarla.…