Photography

Photography

Webprog Photography offre un mondo online speciale da guardare e gustare con gli occhi, delle gallery di immagini spettacolari e significative, utilizzabili e scaricabili su richiesta scritta all'autore.

Raccontiamo storie avvincenti attraverso delle fantastiche foto. Crediamo che la fotografia sia il modo più veloce ed efficace di inviare il messaggio.

Photography Equipment

Photography Equipment

La migliore attrezzatura per le migliori foto. Webprog si tiene sempre al passo con i prodotti di casa Nikon.

Attualmente l'equipment consiste di una reflex semi professional aps-c Nikon d7000, di Flash, obiettivi che coprono tutte le lunghezze focali. In particolare: Nikon 55-300 f3.5-5.6, Nikon 50 f1.8, Nikon 35 f1.8, Nikon 18-105 f3.5-5.6, Nikon 18-300 f3.5-6.3, Sigma 105 f2.8, Tamron 17-50 f2.8, Sigma 10-20 f4-5.6, Nikon sb-700 etc etc

Webprog Album

Webprog Album

La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione. John Hedgecoe

Photography Articles

Photography Articles

“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia." Con questi articoli Webprog Photography si rivolge al mondo di appassionati del settore.  

Gli articoli vogliono essere uno spunto per tutti i nostri followers come incipit per un successivo approfondimento nel nostro sito, con le nostre lezioni personalizzate, cercando info online. 

 

Photography Lessons

Photography Lessons

Diceva Giovanni Papini, famoso scrittore di inizi ‘900: “Non si può insegnare a più d’uno. Non s’impara qualcosa dagli altri che nelle conversazioni a due, dove colui che insegna si adatta alla natura dell’altro, rispiega, esemplifica, domanda, discute e non detta il suo verbo dall’alto.”

È per questo che credo nelle lezioni private. Credo nelle lezioni private a tu per tu per trasmettere una conoscenza, un insegnamento ma più che altro la voglia di imparare, la voglia di darsi da fare per dissetare la propria sete di conoscenza. E nel mondo della fotografia, riuscire a rapportarsi a tu per tu, riuscire a fare le domande direttamente implica riuscire a ricevere sempre direttamente le risposte: capire, imparare, mettere in pratica non è mai stato più facile.

Webprog condivide questi pensieri

Webprog condivide questi pensieri

…la fotografia è un arte… lascia che se ne occupino gli artisti…